Cari Amici, sapete che amo mettermi in gioco sempre ed oltre alla mia evidente passione per la politica e la comunicazione politica😀...mi sto dedicando a percorsi di crescita personale e valorizzazione dei talenti.Mi hanno chiesto domenica scorsa di intervenire in un seminario per parlare di un tema molto interessante:LA PROATTIVITA'.In questo video non mi piaccio moltissimo sono più magra😂ma sto facendo un esperimento con voi perchè mi piacerebbe molto dedicarmi alla formazione...questo è un piccolo assaggio...ma vorrei sapere cosa ne pensate. Qui ci sono circa 10 m di video ma l'originale dura di più ma se i commenti che perverranno saranno numerosi e più di 20 (minimo 😉) vi posterò anche il resto.Grazie per la collaborazione.Nella vita è importante sapersi reinventare con grande forza e coraggio credendoci sempre e senza arrendersi MAI👍👊💪

Pubblicato da Marylin Fusco su Giovedì 14 febbraio 2019

Che cos’è la Proattività? Video Corso Marylin Fusco

Parte 1

Cari Amici, sapete che amo mettermi in gioco sempre ed oltre alla mia evidente passione per la politica e la comunicazione politica😀…mi sto dedicando a percorsi di crescita personale e valorizzazione dei talenti.Mi hanno chiesto domenica scorsa di intervenire in un seminario per parlare di un tema molto interessante:LA PROATTIVITA’.In questo video non mi piaccio moltissimo sono più magra😂ma sto facendo un esperimento con voi perchè mi piacerebbe molto dedicarmi alla formazione…questo è un piccolo assaggio…ma vorrei sapere cosa ne pensate. Qui ci sono circa 10 m di video ma l’originale dura di più ma se i commenti che perverranno saranno numerosi e più di 20 (minimo 😉) vi posterò anche il resto.Grazie per la collaborazione.Nella vita è importante sapersi reinventare con grande forza e coraggio credendoci sempre e senza arrendersi MAI👍👊💪

Ecco come promesso…il secondo video sulla saga "LA PROATTIVITA'" :😂Il secondo pezzo del mio intervento su questo argomento molto interessante che può essere d'aiuto a tutti nei settori più disparati della vostra vita.Se riuscirete ad abituarvi alla proattività vi libererete la strada verso il successo.Se desiderate approfondire di persona, vi invito al prossimo Warrior Mind Program intitolato "STRATEGY – L'arte di vincere"che si terrà a Casale Monferrato nei giorni del 23 e 24 marzo presso l'Accademia Filarmonica.Nel seminario, oltre a questo argomento tratterò del coraggio e della paura. In particolare affronterò un tema importante come quello delle ferite emotive e di come superare le resistenze che ci frenano. L'intero seminario rappresenterà un percorso completo sull'arte di vincere.Vincere è un'abitudine come lo è anche perdere.STRATEGY è una rilettura dei principi fondamentali in chiave moderna dell'arte della guerra di Sun Tzu.I temi trattati saranno oltre a quelli sopra descritti di mia competenza:1) l'archetipo guerriero2) la via della strategia3) l'arte del cosa4) l'arte del perchè5) l'arte del come…oltre a molto altro materiale.Ci sono soltanto 20 posti disponibili! Chi avesse piacere di partecipare, e vi assicuro ne vale veramente la pena, può contattarmi in privato su messanger per riservare il suo posto.Buona visione 💪😎

Pubblicato da Marylin Fusco su Venerdì 15 febbraio 2019

Parte 2

Ecco come promesso…il secondo video sulla saga “LA PROATTIVITA'” :😂
Il secondo pezzo del mio intervento su questo argomento molto interessante che può essere d’aiuto a tutti nei settori più disparati della vostra vita.
Se riuscirete ad abituarvi alla proattività vi libererete la strada verso il successo.
Se desiderate approfondire di persona, vi invito al prossimo Warrior Mind Program intitolato “STRATEGY – L’arte di vincere”che si terrà a Casale Monferrato nei giorni del 23 e 24 marzo presso l’Accademia Filarmonica.
Nel seminario, oltre a questo argomento tratterò del coraggio e della paura. In particolare affronterò un tema importante come quello delle ferite emotive e di come superare le resistenze che ci frenano.
L’intero seminario rappresenterà un percorso completo sull’arte di vincere.
Vincere è un’abitudine come lo è anche perdere.
STRATEGY è una rilettura dei principi fondamentali in chiave moderna dell’arte della guerra di Sun Tzu.I temi trattati saranno oltre a quelli sopra descritti di mia competenza:

1) l’archetipo guerriero
2) la via della strategia
3) l’arte del cosa
4) l’arte del perchè
5) l’arte del come
…oltre a molto altro materiale.

Ci sono soltanto 20 posti disponibili! Chi avesse piacere di partecipare, e vi assicuro ne vale veramente la pena, può contattarmi in privato su messanger per riservare il suo posto.
Buona visione 💪😎

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *